Marchisio: «La Juventus non può stare al passo dell'Inter, su Klaassen e Darmian dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «La Juventus non può stare al passo dell’Inter, su Klaassen e Darmian dico…»

Pubblicato

su

Marchisio: «La Juventus non può stare al passo dell’Inter, su Klaassen e Darmian dico…» Le parole dell’ex bianconero

Intervistato da Radio TV Serie A, Claudio Marchisio ha parlato del dualismo tra Inter e Juventus.

VALORE SQUADRE- «Come detto da Massimiliano Allegri, è importante che la Juventus sia rimasta in scia all’Inter e che sia davanti alle altre pretendenti per tornare in Champions League, che è l’obiettivo stagionale dichiarato. Alla lunga, però, penso che questo gioco qua non riuscirà a farti stare al passo dell’Inter, che è una grandissima squadra con grandissime qualità e certezze nel gruppo. E lo sta dimostrando. Non solo in Champions League ma anche in Serie A, come visto a San Siro contro il Frosinone. Alla Juventus preoccupano un po’ le troppe giornate passate senza i gol degli attaccanti»

KLAASSEN E DARMIAN- «Klaassen? In una squadra che lotta su tre competizioni diverse devi avere la coperta lunga, che era un po’ il deficit del Milan negli anni passati. Il problema della panchina corta. Giocatori così è meglio averli. Poi chiaro che l’allenatore punti sui dodici-tredici giocatori che vede maggiormente ma sta al calciatore prendersi le sue responsabilità quando chiamato in causa. All’Inter ho visto un giocatore che è cresciuto tantissimo, Matteo Darmian, che ricordo dai tempi del Torino. Darmian è una pedina fondamentale per Simone Inzaghi nella difesa a tre. Ora che si è fatto male Benjamin Pavard, soprattutto. E lo sposta anche nel centrocampo a cinque se Denzel Dumfries non sta bene. Darmian è un giocatore importante. I calciatori hanno sempre allenatori che danno loro fiducia, poi arrivano giocatori dall’estero ma non è detto che trovino facilmente spazio ed è giusto così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano