Ferrara: «Inter stanca? Contro la Juventus no. Onana...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Inter stanca? Contro la Juventus no. Onana…»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, grande ex bianconero, ha parlato del derby d’Italia di domenica contro l’Inter e della prestazione di Onana tra i pali

Ospite a DAZN, Ciro Ferrara ha aperto una parentesi sul derby di domenica 19 marzo 2023 tra Inter e Juventus:

CHAMPIONS- «Non c’è stanchezza mentale quando tu hai la possibilità, com’è capitato all’Inter, di passare il turno. I nerazzurri sono riusciti a superarlo e ora affronteranno una Juventus che anch’essa è reduce da un successo. Di conseguenza c’è quindi la voglia di andare nuovamente in campo. Anche la stanchezza passa assolutamente con quella che è la gioia di aver raggiunto un risultato importante».

DERBY D’ITALIA- «Assolutamente no. Però secondo me va al di la della classifica e della posizione, dei quindici punti e di quella che è la posizione dei nerazzurri. È Inter-Juventus ed è una partita storicamente molto sentita da entrambe le parti».

ONANA- «Onana è un calciatore importante per l’Inter. È entrato a un certo punto della stagione e ora sta dando un grande contributo. Inoltre ha una grande personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano