Capello: «Inter forte e consapevole, ma se vincesse la Juve..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Inter forte e consapevole, ma se vincesse la Juve..»

Pubblicato

su

Capello: «Inter forte e consapevole, ma se vincesse la Juve..» Le parole dell’ex tecnico

Intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ha espresso il suo parere sulla sfida tra Juventus ed Inter.

LAUTARO- «È lunga, ma diciamo che ha messo la freccia. Quel che più impressiona di Lautaro, al di là dei colpi, è la leadership. È un trascinatore. E che bella sorpresa Thuram»

SFIDA- «L’Inter è più forte, almeno sulla carta. Allegri può giocare bene o male, quelli sono anche gusti, però finora sta facendo qualcosa di eccezionale a livello di risultati. Inzaghi ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, ha retto agli urti ed è arrivato in finale di Champions. La sua Inter è forte e consapevole. Ma se trionfa la Juve, Allegri fa il sorpasso e mette paura ai nerazzurri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano