Lautaro a Mediaset: "Sarà tosta, ma stasera conta solo vincere"
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Mediaset: “Sarà tosta, ma stasera conta solo vincere”

Pubblicato

su

L’attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Mediaset poco prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus

Lautaro Martinez, uno dei protagonisti più attesi della supersfida di San Siro valida per la Supercoppa Italiana, ha parlato ai mcrofoni di Mediaset. Ecco le sue parole.

Sicuramente sarà una gara tosta, molto intensa come deve essere una finale. Sono due squadre che giocano bene nel palleggio, dobbiamo gestire e prendere da subito la gara in mano. Ma come ho detto prima è una finale e dobbiamo essere concentrati per novanta minuti o quanto durerà la partita”, ha esordito ilToro.

Sul campionato: “Sicuramente è cambiato tanto. Noi oggi siamo una squadra più compatta, stiamo giocando un buon calcio. Oggi gara secca, conta solo vincere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano