Inter Juve, le ultime dalla Continassa: martedì la partenza per Milano
Connettiti con noi

News

Inter Juve, le ultime dalla Continassa: martedì la partenza per Milano

Pubblicato

su

La squadra bianconera si è ritrovata sui campi della Continassa dopo la vittoria in rimonta ottenuta contro la Roma

Dopo una vittoria incredibile – ottenuta grazie a tre gol in sette minuti, e grazie all’errore di Lorenzo Pellegrini dal dischetto – la Juve si è ritrovata nel suo quartier generale per preparare la sfida di Supercoppa. Ecco il report dell’allenamento mattutino direttamente dal sito della società bianconera.

Il comunicato della Juventus

Inizia una nuova settimana di lavoro per la Juve. Rientrati a Torino subito dopo l’incredibile partita di ieri sera a Roma, i bianconeri si sono trovati questa mattina alla Continassa: come sempre, scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri, campo per il resto del gruppo. In particolare, in campo, l’attenzione è stata rivolta al lavoro tecnico, con esercitazioni per lo sviluppo della manovra, per la fase difensiva e sulle situazioni di gioco in partita. Danilo si è allenato parzialmente con il gruppo. Ma adesso è tempo di pensare all’importantissima sfida di mercoledì: la Supercoppa Italiana, a San Siro, contro l’Inter; match che sarà diretto da Doveri, assistito da Bindoni e Imperiale. Quarto ufficiale Fabbri, VAR Mazzoleni, AVAR Ranghetti. Domani alle 12.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di Allegri e di un giocatore bianconero (live su Juventus Tv dall’Allianz Stadium); la squadra si allenerà al pomeriggio, dopodiché partirà per Milano”, si legge nella nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano