Cobolli Gigli: «La Juve è stata condizionata da una cosa. Contro l'Inter domenica...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «La Juve è stata condizionata da una cosa. Contro l’Inter domenica…»

Pubblicato

su

In attesa del big match di domenica tra Inter e Juve, l’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli parla delle due squadre

Ai microfoni di Sportitalia, l’ex presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli infiamma così in vista del derby d’Italia con l’Inter di domenica 4 febbraio.

INTER JUVE – «La Juventus è stata brava a ribattere colpo su colpo. Poi non ho nessun dubbio che l’Inter abbia offerto un calcio migliore esteticamente. Penso che il fatto di voler arrivare fra le prime 4 abbia condizionato Allegri ed il suo staff: nel voler accumulare più distacco possibile dal quinto posto, prima di tutto. Ne ha pagato il gioco, ma i risultati si sono visti eccome»

LOTTA SCUDETTO – «Una eventuale vittoria dell’Inter sarebbe importante per loro, ma non definitiva. Come tifoso della Juve conto molto sul dispendio di energie dei nerazzurri per la Champions. Sportivamente parlando è un asso nella manica lecito, dato che Inzaghi si è meritato di essere lì ed ora dovrà saper gestire un impegno in più»

ESITO DEL DERBY D’ITALIA – «A San Siro sarà un match difficile. Il miglior risultato possibile è la vittoria, ci credo. Ci saranno tanti interisti, ma anche una discreta presenza di juventini. Il pareggio sarebbe un risultato che cambierebbe poco, anche se la partita da recuperare con l’Atalanta è complicata per loro, mi auguro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano