Tre 'nuovi' acquisti per Inzaghi: la situazione di Vecino, Sanchez e Dimarco
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tre ‘nuovi’ acquisti per Inzaghi: la situazione di Vecino, Sanchez e Dimarco

Pubblicato

su

Simone Inzaghi pronto a rivalutare i giocatori che ha già in rosa. Gli scenari su Vecino, Sanchez e Dimarco

E’ appena iniziato il mercato, con Simone Inzaghi che insieme alla dirigenza puntano a costruire un’Inter competitiva per la prossima stagione nonostante un addio eccellente come quello di Hakimi.

Il nuovo tecnico nerazzurro – riporta La Gazzetta dello Sport – è pronto a rivalutare tre elementi della rosa nerazzurra. Ad iniziare da Vecino, accostato a più riprese al Napoli dell’estimatore Spalletti. La situazione dell’uruguaiano è stata messa in stand-by: l’ex Fiorentina piace ad Inzaghi e con le dovute proporzioni potrebbe rappresentare il Milinkovic nerazzurro del tecnico piacentino. Anche Sanchez sarebbe tenuto in grande considerazione dal nuovo allenatore, rappresentando un dodicesimo titolare dietro alla coppia titolare Lukaku-Lautaro. Inoltre, il cileno si è mostrato disponibile a spalmare l’ingaggio da 7 a 5 milioni di euro fino al 2024.

Infine, Inzaghi apprezza anche le qualità di Dimarco, rientrato dopo la positiva stagione in prestito al Verona. Il mancino classe ’97 prenderebbe il posto di Young e potrebbe finire sul mercato solo se arrivasse un’offerta adeguata che al momento non è pervenuta in Viale della Liberazione. Dimarco in Serie A piace in particolare a Torino e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano