Inter, Inzaghi ritrova le punte e sorride. Doppiette per Lautaro e Dzeko con il Verona
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi ritrova le punte e sorride. Doppiette per Lautaro e Dzeko con il Verona

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi ritrova le punte e sorride. Doppiette personali per Lautaro e Dzeko con il Verona

L’Hellas stacca la spina di proposito, mentre l’Inter è più carica che mai e al 9’ fa poker con una pennellata d’alta scuola di Lautaro, servito da Brozo, a tu per tu con Montipò. La ripresa diventa un allenamento e l’Hellas ha la sfortuna di fare da sparring partner. Al 16’ la cinquina è servita: Acerbi si lancia in ripartenza e trova Dzeko largo in area: il bosniaco mette a sedere Doig con una finta e poi col sinistro trova il palo più lontano.

Il resto è accademia, almeno fino all’ultimo secondo di recupero, quando il Toro incorna per la seconda volta e chiude i conti: game, set and match direbbero nel tennis. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano