Inter, oggi l'ufficialità del rinnovo di Inzaghi. E spunta un retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, oggi l’ufficialità del rinnovo di Inzaghi. E spunta un retroscena

Pubblicato

su

Inter, oggi l’ufficialità del rinnovo di Inzaghi. E spunta un retroscena riguardo la trattativa per il prolungamento di contratto

Nella giornata di oggi arriverà l’ufficialità del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter fino al 2024 con opzione di un altro anno fino al 2025. Il tecnico vedrà il suo ingaggio migliorato, dai 4 milioni precedenti fino ai 5, comprensivi di bonus.

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena relativo al primo di questi incontri di mercato tra il tecnico e la dirigenza, quello avvenuto due giorni dopo la fine del campionato. La delusione per lo scudetto finito al Milan era viva. Ma lì Inzaghi ha mostrato grande voglia di riscatto. Ha dato la spinta a società e dirigenti.

In 48 ore è cambiato il suo umore. Perché ha capito che, nonostante le necessità di bilancio e dunque la rinuncia ad almeno un big, avrebbe avuto per le mani una squadra ancora più forte, con l’obiettivo di andare a prendersi la seconda stella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano