L'Inter vuole rialzarsi subito: la richiesta di Inzaghi alla squadra
Connettiti con noi

News

L’Inter vuole rialzarsi subito: la richiesta di Inzaghi alla squadra

Pubblicato

su

Inter chiamata la riscatto nella decisiva sfida di domani sera in Champions League contro lo Sheriff

Impegno da non fallire per l’Inter nel match di Champions League contro lo Sheriff. Un incrocio quasi da dentro o fuori visiti i risultati precedenti e il solo punto in classifica dei nerazzurri.

L’impegno contro i moldavi apre una settimana delicata per l’undici di Inzaghi, che domenica ospiterà anche la Juventus a San Siro nel sempre atteso Derby d’Italia contro l’undici di Allegri. L’imperativo ad Appiano è ritrovare la strada maestra e cancellare subito il ko con la Lazio: questo ha chiesto ai suoi ragazzi il tecnico piacentino – come sottolinea il Corriere dello Sport – che vuole subito il riscatto nella gara contro lo Sheriff di domani sera a San Siro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano