Vieri: «Non sono d'accordo con Inzaghi. Gosens? Mistero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Non sono d’accordo con Inzaghi. Gosens? Mistero»

Pubblicato

su

Christian Bobo Vieri ha espresso il proprio disappunto dopo le parole di Simone Inzaghi nel post-partita di Inter-Roma

Bobo Vieri non è d’accordo con le parole di Simone Inzaghi nel post-partita di Inter-Roma: per Vieri, i nerazzurri non avrebbero disputato la partita migliore della stagione.

LE PAROLE– «Inzaghi ha detto che è stata la migliore partita, non sono d’accordo. Sono lenti, ci sono tanti errori, sta giocando male da inizio stagione. Sono in difficoltà, c’è poco da fare. Fisicamente fanno fatica, tanta fatica. Vedendoli in campo vanno sempre allo stesso ritmo da inizio a fine partita. La Roma non meritava di vincere, ma l’Inter ha fatto male. Anche il pareggio sarebbe stato troppo poco per l’Inter. Se non stai bene fisicamente, fai fatica a fare tutto. Per me è la squadra più forte del campionato, ma da inizio anno vanno allo stesso passo. Gosens? E’ un mistero, non ha praticamente mai giocato. Era uno dei più forti in Europa, al pari di Perisic, in quel ruolo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano