Inter, Inzaghi a rischio. Decisiva la doppia sfida con il Barça e il Sassuolo: il punto
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi a rischio. Decisiva la doppia sfida con il Barça e il Sassuolo: il punto

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi a rischio. Decisiva la doppia sfida con il Barça e il Sassuolo: il punto sul futuro dell’allenatore

Più che i risultati, saranno le prestazioni dei prossimi 9 giorni a orientare le decisioni definitive su Inzaghi. Difficile per dirigenza e società digerire altre tre sconfitte – peggiore scenario possibile -, ma più in generale andrà interrotta la spirale negativa: servono prestazioni all’altezza, migliorando quanto intravisto con Mourinho e sistemando i tanti problemi sul tavolo.

La Gazzetta dello Sport analizza i problemi dell’Inter: in difesa quella palla trasformata in tre punti da Smalling è stato il più classico dei déjà vu: una copia su carta carbone del gol del pari a Udine. E pure l’1-2 di Bijol arrivò da palla inattiva, cruccio di una difesa distratta. Lo spogliatoio è sano, nessuno rema contro Inzaghi, ma l’ansia del momento si traduce in campo in atteggiamenti scriteriati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano