Di Gennaro: «Inzaghi? Più fuori che dentro all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Inzaghi? Più fuori che dentro all’Inter»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha detto la sua sul futuro di Inzaghi all’Inter e sugli altri nomi in corsa per la panchina nerazzurra

Ospite a TMW Radio, l’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato della situazione di Simone Inzaghi all’Inter e degli altri nomi in lizza per la panchina nerazzurra:

INZAGHI– «Dobbiamo vedere come finisce il campionato. Lo Scudetto è andato, c’è un discorso Champions in ballo. E’ più fuori che dentro ma deve finire un campionato e può giocarsi le chance in Champions e in Coppa Italia. Non so se basterà, ma dovesse andar bene nelle due coppe magari qualcosa cambia»

CONTE- «Anno sabbatico non credo, conoscendo Conte questa rottura era inevitabile. Non credo si fermi. Dopo l’operazione ha espresso il pensiero di tornare in Italia e credo voglia tornare qui. Se va via Mourinho lo vedrei alla Roma. Al Tottenham è arrivato quarto, è come se fosse uno Scudetto. Lui è un prodotto vincente e le società valutato anche questo»

THIAGO MOTTA- «Spezia e Bologna sono squadre diverse, all’Inter devi parlare forte subito. Inzaghi non ha mai cambiato il 3-5-2, Motta cambia spesso invece»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano