GdS: Inzaghi? I bilanci saranno al sicuro, ma l'obiettivo dell'Inter no
Connettiti con noi

News

GdS: Inzaghi? I bilanci saranno al sicuro, ma l’obiettivo dell’Inter no

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport riprende le parole di Simone inzaghi alla vigilia del match contro la Roma, analizzandole

Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della Roma voleva probabilmente dare una scossa a se stesso e al modo di approcciare la gara, mostrando sicurezza, ma ora ci sono ben altri pensieri nella testa del tecnico piacentino dell’Inter, come scrive la Gazzetta dello Sport:

LE PAROLE- Con lui i bilanci saranno pure al sicuro e si vincerà qualche Coppa, ma adesso Simone Inzaghi deve pensare ad altro, molto altro: a sistemare una stagione che rischia di deragliare definitivamente. Se al momento il suo posto non è a rischio, è chiaro che le prossime partite saranno giudici del suo destino: il Barcellona è uno scoglio forse troppo duro per questa Inter in ritirata e non è neppure il Sassuolo la data di confine. Ma continuare con questa china diventerebbe pericoloso alla luce dell’obiettivo minimo, la qualificazione in Champions, salvifica per le casse del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano