Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Abbiamo voglia di rivalsa!»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter vuole subito archiviare la sconfitta nel derby e suona la carica in vista della Coppa Italia

Quella nel derby è una sconfitta che fa ancora male, ma l’Inter ha subito la chance per rifarsi. Domani a San Siro arriva la Roma per i quarti di finale di Coppa Italia, un’occasione da sfruttare per voltare subito pagina. Lo sa bene Simone Inzaghi, che ai microfoni di SportMediaset ha suonato la carica:

«Dobbiamo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente. Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritato. Incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario sempre, hanno tanti giocatori di qualità e un grande allenatore come Mourinho. Abbiamo avuto una brutta sconfitta ma dobbiamo guardare a quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora e tenercelo bene in mente. Dobbiamo continuare su quello che abbiamo fatto in questi primi sei mesi».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano