Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «L’Inter è qualcosa d’incredibile e anomalo»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ha detto la sua sul momento vissuto dall’Inter: «Quando una squadra crea palle-gol è in salute»

Sulle frequenze di Radio Sportiva, Bruno Longhi fa il punto di casa Inter, commentando lo strano fenomeno dei nerazzurri:

INTER- «In cima alla lista i risultati. Mi pare che molti tifosi, quando ci sono le partite vadano al cinema. Siamo legati mani e piedi al risultato e non al giudizio del gioco. Stiamo parlando di un’Inter che crea 5-6 palle-gol, gioca con la Juventus perdendo in maniera strana, gioca con lo Spezia creando 30 palle-gol ma perde. Siamo al cospetto di un qualcosa di incredibile. Qualcosa di veramente anomalo, critiche Inzaghi non è sempre giusto. Quando una squadra crea palle-gol è in salute, con la Fiorentina poteva vincere con 3 gol di scarto. Non trovo una squadra in crisi di gioco, è un’anomalia. La spiegazione la puoi trovare su tanti aspetti: dal futuro incerto dei giocatori, fino alla condizione non perfetta di Lukaku e Brozovic. Ma l’Inter crea gioco e opportunità, ma i risultati alla fine sono questi».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano