Inter, incontro per Bremer: i nerazzurri ribadiscono l'interesse per il brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, incontro per Bremer: i nerazzurri ribadiscono l’interesse per il brasiliano

Pubblicato

su

Inter, incontro per Gleison Bremer: i nerazzurri ribadiscono l’interesse per il centrale brasiliano del Torino

L’Inter oggi non sa se potrà investire quella cifra per un difensore e se avrà bisogno di farlo, ma ha voluto ribadire all’entourage di Bremer il forte interesse già manifestato negli scorsi mesi, fin dall’autunno scorso.

Il centrale brasiliano del Torino sarà infatti uno dei gioielli del prossimo mercato, su di lui ci sono tutti i top club italiani (Milan se non dovesse chiudere per Botman, ma anche Juventus e Napoli hanno segnato il suo nome sui propri taccuini) e l’Inter ha evidentemente voluto far capire una volta di più la propria posizione al giocatore che nello scacchiere di Inzaghi potrebbe agire sia da centrale al posto di De Vrij, che da “braccetto” di destra con Skriniar spostato in mezzo. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano