Inter, i Nazionali sorridono: nessun ko per i 7 nerazzurri in campo - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, i Nazionali sorridono: nessun ko per i 7 nerazzurri in campo

Pubblicato

su

Notte positiva per i calciatori dell’Inter impegnati con le rispettive Nazionali. Ecco come sono andate le gare della serata

Sette calciatori dell’Inter impegnati in Nazionale questa sera nelle gare di qualificazione ai Mondiali. Ecco come sono andate le sfide.

OLANDA – Grande notte per l’Olanda di De Vrij e Dumfries, entrambi schierati titolari dal c.t. Van Gaal: 6-1 il risultato contro una Turchia che è poca roba, penalizzata dall’espulsione di Soyuncu nel finale di primo tempo e nella quale non ha impressionato il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu.

BOSNIA – Pareggio per Edin Dzeko, che si ferma sul 2-2 con la sua Bosnia contro il Kazakistan: il centravanti ha dato il via alla rimonta della Nazionale di Petev guadagnandosi il rigore poi trasformato dall’ex Juventus Miralem Pjanic per il momentaneo 1-1. Dopo il raddoppio di Menalo, però Zaytudinov ha ripreso gli avversari con un gol al 95′.

CROAZIA – Sorriso pieno per la nazionale di Perisic Brozovic che schianta 3-0 la Slovenia: l’ex Bayern ha servito l’assist all’atalantino Pasalic, iscrittosi al tabellino dei marcatori insieme all’ex Inter Livaja e a Vlasic.

SLOVACCHIA – Completa il quadro la Slovacchia di Skriniar, che si è liberata 2-0 del modesto Cipro: serata senza complicazioni per il difensore, rimasto in campo fino al 90′ a Bratislava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano