Inter, i dirigenti rassicurano i tifosi: un solo big ceduto. Addio Conte ufficiale già oggi?
Connettiti con noi

News

Inter, i dirigenti rassicurano i tifosi: un solo big ceduto. Addio Conte ufficiale già oggi?

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ricostruisce il confronto andato in scena tra i tifosi e la dirigenza nerazzurra. Su Conte…

I tifosi dell’Inter hanno chiarito la loro posizione con striscioni comparsi sotto la sede nerazzurra in tarda mattinata. Gli stessi – poi – sono stati ricevuti dai dirigenti dell’Inter che hanno provato rassicurare loro sul futuro del club. Secondo La Gazzetta dello Sport, Marotta ed Antonello hanno confermato e spiegato il perché della separazione dal tecnico leccese, ribadendo che le ragioni della crisi sono esclusivamente economiche e soprattutto rassicurato che il progetto rimane ambizioso e che si sta lavorando perché dei big ne venga sacrificato soltanto uno.

Intanto si lavora alla risoluzione consensuale con Conte, che da contratto avrebbe dovuto incassare 13,5 milioni netti (circa 24 a carico del club) e che dovrebbe ricevere una buon’uscita pari alla metà degli emolumenti previsti per il terzo e ultimo anno del contratto in essere. L’annuncio potrebbe arrivare già oggi. L’annuncio del nuovo allenatore invece dovrebbe arrivare a fine settimana, Allegri rimane in pole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano