Inter, Handanovic titolare con la Roma: «Ha in mente un pensiero fisso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Handanovic titolare con la Roma: «Ha in mente un pensiero fisso»

Pubblicato

su

Dopo la prestazione negativa nel derby, il capitano nerazzurro è pronto per il riscatto personale

Arriva la Coppa Italia ma non il momento di Ionut Radu. Samir Handanovic è pronto a difendere la porta dell’Inter anche contro la Roma, a pochi giorni dalle critiche piovutegli addosso dopo il mezzo pasticcio nel derby. Voglia di riscatto per il capitano nerazzurro che, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, ha pensato a lungo a questa sfida:

Handanovic è il primo nome. Dovrebbe partire lui in porta, anche se Radu era stato impiegato in Coppa Italia contro l’Empoli. La voglia di riscatto è elevata, il pensiero fisso su come rialzarsi dopo l’errore su Giroud costato la sconfitta. Lo sloveno è il capitano, è la memoria storica del gruppo: nessuno come lui ha conosciuto momenti di difficoltà, non sarà certo lui a spaventarsi. «Quando perdi a volte non è tutto da buttare via», ha detto dopo la sconfitta con il Milan. Stasera la risposta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano