Handanovic a rischio Inter: Onana in sorpasso per titolarità
Connettiti con noi

News

Handanovic a rischio Inter: Onana in sorpasso per titolarità

Pubblicato

su

Gli errori di Samir Handanovic contro la Roma potrebbero costargli la titolarità tra i pali dell’Inter

Come scrive Tuttosport, la titolarità di Samir Handanovic tra i pali dell’Inter potrebbe essere a rischio dopo gli errori commessi ieri contro la Roma.

LE PAROLEPoco reattivo sul tiro potente, ma centrale, di Dybala sull’1-1 della Roma. Impalato sulla riga di porta, con una punizione battuta dalla trequarti, sulla parabola da cui è arrivata la zuccata vincente di Smalling. Samir Handanovic è uno dei principali responsabili della sconfitta dell’Inter contro la Roma. Certo, i 13 gol subiti in otto gare di serie A dai nerazzurri non sono e non possono essere solo colpa del capitano dei vice campioni d’Italia, ma ormai gli errori del classe ’84 sono tanti, anzi sono troppi. In Champions si prevede la presenza di Onana (nonostante Inzaghi a precisa domanda non abbia voluto rispondere: «Non so ancora chi giocherà»), sia per quel che è stato sino ad oggi, con l’ex Ajax schierato nella competizione europea contro Bayern Monaco e Viktoria Plzen, sia perché il tecnico piacentino, prima di giungere al verdetto definitivo, vorrà presumibilmente valutare (e lanciare) ancora una volta il numero 24. Il match contro il Sassuolo potrebbe, anzi, dovrebbe, essere la cartina tornasole della questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano