Inter, Gosens: «Non valgo 25 milioni come uomo, ma come calciatore sì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Gosens: «Non valgo 25 milioni come uomo, ma come calciatore sì»

Pubblicato

su

Robin Gosens, neoacquisto dell’Inter, ha parlato del suo approdo in nerazzurro e della valutazione del suo cartellino

Non è ancora sceso in campo per via di un infortunio, ma Robin Gosens fa già parlare di se per le sue dichiarazioni. Ospite di Sky Sport Germania, il laterale tedesco ha parlato del suo recente approdo all’Inter e anche della valutazione del suo cartellino:

«Se valgo 25 milioni? Sono convinto che come persona non posso valere così tanti soldi. Come Robin Gosens, non posso dire di valere 25 milioni di euro e che un’altra persona vale meno. È il business e in questo contesto ho un certo valore come giocatore. Sono un giocatore della nazionale e credo di aver mostrato prestazioni eccezionali negli ultimi due anni. Di conseguenza, sono questi soldi che a quanto pare valgo. So che sarò in prestito per sei mesi e poi questa opzione di acquisto avrà effetto. Questo è quello che conta per me. Penso che si tratti di questo, di dividere il pagamento in modo che vada bene a entrambi i club. Qui in Italia è prassi comune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano