Gosens inserisce il turbo: «Voglio riprendermi il mio posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens inserisce il turbo: «Voglio riprendermi il mio posto»

Pubblicato

su

Il quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung raccoglie la dichiarazione di Gosens: «In Nazionale e all’Inter sono un inseguitore»

Robin Gosens è intenzionato più che mai a riprendersi la maglia da titolare in Nazionale e all’Inter, come dichiarato al quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung:

GOSENS- «Devo riprendermi il mio posto, ora sono un inseguitore. Voglio assolutamente esserci all’Europeo, ma prima devo essere titolare nell’Inter. Ho la pretesa di essere un candidato serio, la Nazionale per me è il massimo. Flick mi ha già detto che attualmente gioca con la difesa a quattro e che vede i miei punti di forza soprattutto come esterno sinistro davanti a una difesa a tre. Ma non credo di non essere adatto per una difesa a quattro: so come funziona, ci ho già giocato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano