Dalla Spagna - Inter, Gosens saluta? Nel mirino c'è Pedraza: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dalla Spagna – Inter, Gosens saluta? Nel mirino c’è Pedraza: i dettagli

Pubblicato

su

Dalla Spagna – Inter, Gosens saluta? Nel mirino c’è l’esterno spagnolo Pedraza del Villarreal: i dettagli

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, giornalista portale spagnolo Relevo, ha rivelato i movimenti dell’Inter in caso di addio di Gosens.

“L’Italia ha puntato gli occhi su Alfonso Pedraza. Certo, c’è una squadra più attenta e interessata delle altre: l’Inter, che già negli ultimi giorni di mercato di agosto si è fatta avanti e ha chiesto informazioni su di lui al Villarreal. La fascia sinistra dell’Inter non è cambiata, ma è molto probabile che lo sarà in futuro perché Gosens continua a non convincere. Le possibilità che parta, tra gennaio e giugno, sono ancora piuttosto alte. E qui riaffiora il nome di Alfonso Pedraza. In Italia non solo l’Inter lo sta seguendo, ma quello che è certo è che i nerazzurri lo seguono da molto tempo e potrebbero fare passi concreti nei prossimi mesi. In ogni caso, l’accordo sarebbe per giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano