Inter, goal of the season, da lunedì il via alle final eight
Connettiti con noi

Social

Inter, goal of the season, da lunedì il via alle final eight

Pubblicato

su

Continua il sondaggio nerazzurro per votare il gol più bello della stagione. Da lunedì il via alla top eight da votare sul profilo Instagram dell’Inter

Continua il grande sondaggio social dell’Inter per votare il gol migliore della stagione. Attraverso un tabellone tennistico, partito dagli ottavi di finale, il profilo ufficiale Instagram dell’Inter ha lanciato settimana scorsa un sondaggio in cui i tifosi possono votare quello che per loro è stato il gol dell’anno.

Il primo turno ha visto passare i gol di Lukaku contro il Milan, Barella con il Cagliari, Lautaro con il Torino, Hakimi contro la Roma. Dall’altro lato del tabellone poi Eriksen nel derby di Coppa Italia, Sanchez contro la Sampdoria, ancora Lautaro nella prima gara con la Fiorentina e Barella – insieme a Lautaro l’unico con due gol in gara – contro la Juventus.

Settimana prossima ci sarà l’inizio della votazione delle final eight, per decidere quale è stato il gol nerazzurro dell’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano