Inter pesca dalle giovanili: arriva Mirko Franchi
Connettiti con noi

Giovanili

Inter pesca dalle giovanili: arriva Mirko Franchi

Pubblicato

su

L’Inter rimpolpa il proprio vivaio ammettendo tra le sue fila il giovanissimo Mirko Franchi, classe 2008, dal Tau Calcio Altopascio

Come comunicato dalla stessa società Tau Calcio Altopascio con un post Instagram, l’Inter ha prelevato da uno dei suoi centri di formazione il giovanissimo Mirko Franchi, classe 2008.

LE PAROLE– «La società Tau Calcio Altopascio comunica ufficialmente di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del giovane Mirko Franchi (attaccante, classe ’08) all’Inter.
Franchi, cresciuto nel centro di formazione sportiva del Tau, ha messo in evidenza le sue doti, durante la stagione appena trascorsa, giocando sotto età con i Giovanissimi Èlite della formazione di Altopascio. Un giovane che si è formato calcisticamente seguendo il percorso di crescita del CDF Inter Tau e che con orgoglio è stato individuato da una delle maggiori realtà calcistiche nazionali come profilo di prospettiva e valore.
A Franchi i migliori auguri della società affinché possa raggiungere i traguardi e le soddisfazioni che merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano