Inter Genoa Primavera LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Giovanili

Inter Genoa Primavera 2-2: beffa nel finale per i ragazzi di Chivu

Pubblicato

su

Allo stadio Breda, il match valido per la 12ª giornata del campionato Primavera 1 2021/2022 tra Inter e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Nella 12^ giornata del campionato Primavera 1 TIMVision il Genoa riacciuffa l’Inter al 90′: la sfida del Centro di Formazione Suning termina 2-2. La rete del vantaggio porta la firma di Casadei, il pareggio ospite quella di Sahli. Nel finale prima colpiscono i nerazzurri con Abiuso (88′), poi la beffa finale con il pareggio di Parodi a tempo ormai scaduto. Con il risultato odierno, ed in attesa dei risultati degli altri match, l’Inter si porta al secondo posto in classifica con 19 punti.


Sintesi Inter Genoa Primavera 2-2

90′ Gol del Genoa – Clamoroso pareggio rossoblù alla prima azione nel secondo tempo, il tiro cross di Parodi trova impreparato Botis sul primo palo.

87′ GOL DELL’INTER – Caos nell’area del Genoa, la palla termina sulla testa di Carboni che premia l’inserimento di Abiuso il quale da due passi realizza il tap-in.

82′ Inter a un passo dal gol – Casadei si fa ribattere il tiro a botta sicura, poi Fabbian svirgola con l’esterno dal limite.

79′ Chance per Fontanarosa – Fontanarosa tenta il gol in girata! Il 15 interista, sulla respinta della difesa avversaria, si coordina come può in un fazzoletto ma manda alto

72′ Tiro di Casadei – Squillo di Casadei che con uno strappo si crea il tiro di mancino che si impenna alto.

70′ Tiro Abiuso – Grande lancio in profondità per Abiuso, che controlla e calcia forte sul primo paso da posizione defilata senza impensierire Corci.

68′ Boiga vicino al gol – Il neo entrato si infila in un buco lasciato dalla difesa dell’Inter ma calcia fuori

67′ Tiro di Iliev – Iliev lasciato libero sul secondo palo strozza al volo il cross di Peschetola facendosi murare il tiro da Dellepiane.

64′ Match bloccato – Poche chance nei primi 20 minuti del secondo tempo, partita più piatta nella ripresa.

59′ Fallo di Fabbian – Peschetola pennella in mezzo col mancino dalla bandierina, Fabbian si avventa sulla palla ma deraglia contro i difensori genoani. Fallo di sfondamento.

50′ Inter in attacco – L’Inter prova ad occupare la trequarti genoana con più insistenza.

47′ Chance per il Genoa – Buksa si fa largo in area aprendo la strada alla sponda di Sahli per il destro murato di Accornero.

Inizia la ripresa

Fine primo tempo

41′ Botis sventa la minaccia – Telefonato il cross di Accornero: Botis deve raccogliere il pallone da terra.

39′ Traversa di Casadei – Solito blitz nel cuore dell’area di Casadei, che incorna un cross dalla destra centrando in pieno la traversa.

35′ Gol del Genoa – Triangolo tra Buksa e Salhi, deviazione prima sul palo e poi in gol per il centrocampista del Grifone.

32′ Botis salva su Sahli – Il rossoblù tenta il destro a giro dal cuore dell’area ma Botis alza la palla sopra la traversa.

30′ Chance Inter – Sgroppata ancora di Carboni, traversone a mezza altezza a cercare un Abiuso anticipato da Gjini.

24′ GOL DELL’INTER – Cross di Carboni che trova Curatolo in area, sul suo colpo di testa c’è la grande parata di Corci che nulla può sul tap-in di Casadei.

19′ L’Inter attacca – Buon momento dell’Inter, da qualche minuto costantemente nella metà campo avversaria

12′ Genoa vicino al gol – Botis para, in qualche modo, una spizzata di Buksa indirizzata verso lo specchio dopo un cross deviato dalla destra di Dellepiane.

8′ Traversa di Accornero – Il giocatore del Genoa calcia da fuori area e la palla si stampa sulla traversa con Botis battuto

5′ Buksa vicino al gol – L’attaccante del Genoa si gira in un fazzoletto e tenta la conclusione, palla larga

2′ Chance Genoa – Calcio di punizione per il Genoa: Accornero sul punto di battuta chiama lo schema. Palla messa in area, Botis respinge. Poi arriva il fischio dell’arbitro a premiare la difesa.

Fischio d’inizio! – Si gioca

Ore 11.30 – Nessuna novità in merito al possibile inizio del match

Ore 11.16 – L’arbitro controlla l’area di rigore della porta di destra rispetto alla tribuna, quella all’ombra. Vediamo se si giocherà

Ore 11.00 – Le due aree piccole sono completamente ghiacciate, per questo non si è ancora scesi in campo.


Migliore in campo: Casadei


Inter Genoa Primavera 2-2: risultato e tabellino

RETE: 24′ Casadei, 35′ Sahli, 87′ Abiuso, 90′ Parodi

INTER: Botis; Silvestro, Matijaz, Fontanarosa, Carboni; Fabbian, Cecchini Muller (dal 56′ Iliev), Nunziatini (72′ Andersen); Casadei; Abiuso, Curatolo (dal 56′ Peschetola). A disp. Rovida, Basti, Sangalli, Grygar, Dervidhi, Villa, Owusu, Perin, Peretti (all. Chivu).

GENOA: Corci, Dellepiane, Boci (56′ Parodi), Biaggi, Cagia, Sadiku, Sahli (67′ Boiga), Marcandalli, Gjini, Accornero, Buksa. A disposizione: Mitrovic, Velcea, Cenci, Bolcano, Ghigliotti, Bamba, Bornosuzov, Magliocca, Lipani, Manfredonia. Allenatore: Luca Chiappino

ARBITRO: Emanuele Frascaro

AMMONITI: Silvestro, Dellepiane, Gjini, Accornero, Biaggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano