Inter forte su Kostic: decisivo un giocatore - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter forte su Kostic: decisivo un giocatore

Pubblicato

su

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com Kostic sarebbe finito nuovamente in orbita Inter

Kostic è uno dei nomi caldi per quanto riguarda il mercato dell’Inter. I nerazzurri avrebbero già allacciato i contatti con il procuratore:

«L’Inter si è portata molto avanti nei dialoghi con Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintracht di Francoforte. Il classe 1992, seguito fino a qualche mese fa da Ramadani, sarebbe passato alla scuderia Lucci, il quale pare avergli promesso proprio l’Inter al termine di questa stagione. I nerazzurri, infatti, si apprestano a una rivoluzione proprio in quel ruolo, visto che dopo 6 stagioni, Ivan Perisic (con il contratto in scadenza a giugno) è pronto a salutare Milano. Quanto a Kolarov, sarebbe stato proprio lui a creare il ponte col il calciatore che in estate era stato vicinissimo alla Lazio. Tre mesi dopo, l’Inter sembra aver superato tutti nella corsa per Filip Kostic».

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano