Inter, Filip Stankovic: «Lo scudetto un'emozione bella. Papà mi dice...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Filip Stankovic: «Lo scudetto un’emozione bella. Papà mi dice…»

Pubblicato

su

Parla il giovane portiere dell’Inter Filip Stankovic

Il giovane portiere dell’Inter Filip Stankovic è stato premiato come miglior estremo difensore del campionato Primavera. Dopo aver ricevuto il premio, il figlio dell’ex centrocampista dell’Inter Dejan ha rilasciato un’intervista a SportItalia:

PORTIERE – «Ero un centrocampista e mio fratello più grande un portiere… Poi ci cambiammo di ruolo così io sono diventato portiere e lui attaccante. La parata dell’anno? Credo il rigore contro il Milan. Bella, ma soprattutto importante».

DEJAN – «Mi dice che fare gruppo è la cosa più importante nel calcio. Poi di non mollare mai, di esserci sempre, in campo e fuori. Il mio compito è di stare vicino ai compagni e trasmettere sicurezza».

PRIMA SQUADRA – «Lo scudetto è stata un’emozione molto bella che mi ha reso contento. Giocatori, società e interisti: se lo meritano tutti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano