Longhi: «I giocatori dell'Inter non sentono la fiducia dell'allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «I giocatori dell’Inter non sentono la fiducia dell’allenatore»

Pubblicato

su

Bruno Longhi giustifica il periodo cupo dell’Inter di Inzaghi con una mancanza di fiducia tra allenatore e giocatori

Per Bruno Longhi il problema nell’Inter si può riassumere in una parola: fiducia.

Dopo la sconfitta con la Roma, è iniziata una corsa a trovare il capro espiatorio, e questo non ha giovato ai rapporti di squadra tra i nerazzurri:

LE PAROLE- Il fatto è che questa volta l’Inter ha fatto benino contro una Roma che ha giocato per non perdere. Però, se questa è una delle migliori partite, la dice lunga su quella che è stata la stagione finora. In tutte le partite l’Inter è stata aggredita. Con la Roma questo non può succedere perché è una squadra che gioca aspettando di essere aggredita. Alessandro Bastoni può diventare il nuovo Paolo Maldini, ma ha bisogno di avere certezze. Esce subito dopo l’ammonizione. Poi, il fatto di aver preso Francesco Acerbi come sostituto di Andrea Ranocchia e averlo fatto diventare titolare ha tolto certezze anche agli altri difensori. Questi possono pensare che il primo che arriva può trovare il posto fisso. C’è una situazione tale che tutti i giocatori insostituibili non sentono più la fiducia dell’allenatore e, quindi, giocano in un certo modo. Se sai che al primo errore ti prendono per le orecchie e ti portano via non rendi bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano