Connettiti con noi

News

Inter-Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. Entrambi, per motivi diversi, stanno affrontando una stagione complessa sul piano personale.

TAREMI 5 – Il gol resta un irrisolvibile enigma fin dall’inizio della stagione. Nel primo tempo potrebbe gonfiare la rete, ma il suo tiro è poco efficace.

ASLLANI 5 – Sbaglia subito dopo l’ingresso in campo perché ci mette un minuto a farsi ammonire. Essendo diffidato, salterà l’andata dei quarti per squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano