Dragoni neutralizza Bergomi: il record dell'ex nerazzurra
Connettiti con noi

Inter Women

Dragoni neutralizza Bergomi: il record dell’ex nerazzurra

Pubblicato

su

Italia-Argentina è stata la prima partita da titolare di Giulia Dragoni, ex giocatrice delle Inter Women ora al Barcellona

La vittoria dell’Italia contro l’Argentina ha segnato una tappa importante non solo per il percorso mondiale delle azzurre, ma anche per Giulia Dragoni.

L’ex centrocampista delle Inter Women, infatti, ha debuttato con la maglia della Nazionale a soli 16 anni, neutralizzando il precedente record di Beppe Bergomi: lo Zio aveva vestito per la prima volta la maglia azzurra a 18 anni.

Ai microfoni della FIGC, Dragoni commenta così il suo esordio:

LE PAROLE– «Onestamente è stata una sorpresa, non mi aspettavo di giocare subito. L’ho scoperto all’ultimo, ma con le mie compagne ho un grande feeling e mi sono trovata subito a mio agio. Le compagne mi hanno detto: “Gioca come sai fare, con la personalità che hai e farai bene. Ti vogliamo bene e abbiamo fiducia in te”. Mi hanno caricata. Ho pensato alla mia famiglia. Saranno orgogliosi di me. È importante per me rendere orgogliosi i miei genitori e mio fratello. Sono felice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano