Inter, estate più tranquilla con la Champions. Aiutano i 50 milioni a bilancio
Connettiti con noi

News

Inter, estate più tranquilla con la Champions. Aiutano i 50 milioni a bilancio

Pubblicato

su

Inter, estate più tranquilla con la Champions League. Aiutano i 50 milioni di euro a bilancio

L’ingresso tra le prime quattro era stato messo in cima alla lista delle priorità dall’Inter. Perché se è vero che con il raggiungimento della finale di Istanbul arriveranno 100 milioni più incassi da iscrivere nel bilancio di questa stagione, è anche vero che con la qualificazione Champions ottenuta per la prossima al reparto contabilità possono già scrivere che arriveranno nelle casse almeno 50 milioni.

Una bella notizia anche per la dirigenza, che potrà così passare un’estate meno agitata (per far quadrare i conti, si intende) rispetto alle ultime vissute in viale Della Liberazione. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano