Di Marzio: «Questo il più grande errore nella storia Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Marzio: «Questo il più grande errore nella storia Inter»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio sul suo canale Youtube parla del più grande errore compiuto dall’Inter nella storia

Attraverso il suo canale Youtube, Gianluca Di Marzio parla dell’Inter e di quello che, secondo lui, è stato il più grande errore della società nerazzurra.

LE PAROLE- «Roberto Carlos per il Real Madrid è stato il colpo del secolo! Ancora oggi è un ambasciatore del club, ha fatto la storia. Per l’Inter è stato un grande errore, forse il più grande nella storia. Quaresma è stato uno dei pochi acquisti sbagliati da José Mourinho come richiesta di mercato ma in Italia è stato un disastro. Diego Milito all’Inter è stato un Nobel per l’economia. L’Inter in quel periodo prese anche Thiago Motta perché aveva un periodo col Genoa molto forte costruendo l’Inter del Triplete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano