Ex Inter, Eriksen è convinto: «Posso tornare ai livelli del Tottenham»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Inter, Eriksen è convinto: «Posso tornare ai livelli del Tottenham»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter ha parlato del suo ritorno in campo nel corso della sua presentazione come nuovo giocatore del Brentford

Christian Eriksen, da qualche giorno ufficialmente un nuovo giocatore del Brentford, ha parlato nel corso della conferenza stampa organizzata per la sua presentazione. Ecco le parole del danese.

«Mi sono preso il tempo di cui avevo bisogno, ecco perché non ho fatto interviste. Mi sono concentrato sulla famiglia.Una delle prime cose che ho detto al mio cardiologo è stata che il mio obiettivo è essere in forma per il Mondiale, se tutto va bene. Mancano ancora molti mesi, una lunga attesa. Farò tutto quello che posso. Voglio prima di tutto aiutare il club a rimanere in Premier League. Sono qui per aiutare la squadra», ha dichiarato il centrocampista.

SUL RITORNO IN CAMPO – «Spero che mi trattino come tutti gli altri, mi è stato dato il via libera (dai medici ndr). Le persone non devono preoccuparsi per me come persona o come giocatore. I contrasti? Non li faccio, quindi non importa. Se ci fossero state delle preoccupazioni, non sarei tornato a giocare. Mi sento pronto al 100% per tornare».

SUL MONDIALE IN QATAR:  «Una delle prime cose che ho detto al mio cardiologo è stata che il mio obiettivo è essere in forma per il Mondiale, se tutto va bene. Mancano ancora molti mesi, una lunga attesa. Farò tutto quello che posso».

SUGLI OBIETTIVI PERSONALI – «Se posso tornare al top come quando ero al Tottenham? Facile, penso di sì», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano