Bergomi: «Forse l'infortunio di Lukaku era più grave di quanto pensassimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Forse l’infortunio di Lukaku era più grave di quanto pensassimo»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha commentato la vittoria dell”Inter in casa dell’Empoli, impreziosita dalla doppietta di Lukaku

Intervenuto a Sky Sport, anche Beppe Bergomi si congratula con l’Inter per la netta vittoria in casa dell’Empoli grazie alla doppietta di Lukaku e al gol di Lautaro:

INTER E LUKAKU– «Quando ho sentito parlare Lukaku oggi ho capito che forse l’infortunio era più grave di quello che pensavamo, non lo vedevamo più andare in profondità e accelerare come faceva sempre. Oggi ha fatto delle cose molto buone, due gol e un assist per Lautaro. L’Inter adesso viaggia su un filo sottile, può centrare tutti gli obiettivi o non centrarne nessuno. Per questo è fondamentale che ci siano tutti gli attaccanti e che si possano fare rotazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano