Connettiti con noi

News

Inter, con l’Empoli prima chance di fuga in classifica: lo scenario

Pubblicato

su

Il lunch match di oggi tra Empoli ed Inter offrirà ai nerazzurri di Inzaghi la possibilità di involarsi in classifica: i dettagli

L’Inter ha tra le mani -e soprattutto piedi- una grossa occasione oggi ad Empoli per prendere il volo nella classifica di Serie A.

Le partite di ieri di Juve e Milan hanno sollevato molti dubbi sulle possibilità dei due club di conquistare lo scudetto. Come scrive la Gazzetta dello Sport, in questo caso il calendario sorride ai nerazzurri.

INTER– Ieri le partite di Juve e Milan hanno rafforzato l’opinione diffusa che l’Inter sia la squadra più forte e il calendario fino al weekend del 7 ottobre è chiaro. L’Inter giocherà contro Empoli (oggi), Sassuolo (mercoledì), Salernitana (sabato 30 settembre) e Bologna (sabato 7 ottobre). Con rispetto del quartetto degli sfidanti, ma senza ipocrisie, ci pare un invito al 4 più 4, a raddoppiare i successi fin qui ottenuti. Non è utopico immaginare un’Inter capolista con 24 punti tra due settimane. Simone Inzaghi può prendersi un primo lembo di scudetto, l’occasione è notevole e non va sprecata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano