Connettiti con noi

News

Inter, ecco come procede il recupero di Skriniar: situazione in miglioramento

Pubblicato

su

Per la difesa dell’Inter sarà importante il rientro di Milan Skriniar: il centrale è ancora alle prese con dolori alla schiena

Contro la Fiorentina, l’Inter e Simone Inzaghi dovranno fare a meno di Milan Skriniar, alle prese con dei dolori alla schiena. Il centrale slovacco però sta dando segnali di miglioramento e potrebbe ritornare a disposizione del tecnico nerazzurro per le sfide di Coppa Italia contro la Juventus e per quella in Champions League contro il Benfica. Ad aggiornare sulla situazione legata al numero 37 nerazzurro è il Corriere dello Sport.

Sul quotidiano si legge: «Skriniar vede la Juventus. Anche ieri, giorno di ripresa degli allenamenti alla Pinetina, lo slovacco ha proseguito con il suo programma di recupero, tra fisioterapia e piscina, ma la situazione è in miglioramento. Nel senso che il dolore è in diminuzione e dunque si avvicina il momento in cui potrà tornare a lavorare sul campo, per poi rimettersi a diposizione di Inzaghi.

Non ci sono più margini perché accada già sabato, nel match con la Fiorentina. C’è speranza, invece, che Skriniar trovi posto almeno in panchina nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la squadra bianconera, in programma il 4 aprile. Il match con la Juve o, eventualmente, quello con la Salernitana saranno fondamentali, affinché Skriniar possa essere regolarmente titolare in casa del Benfica, il prossimo 11 aprile, per l’andata dei quarti di Champions».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano