Inter-Ebay, partnership ufficializzata: i dettagli dell'accordo
Connettiti con noi

News

Inter-Ebay, partnership ufficializzata: i dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Inter e Ebay hanno ufficializzato l’accordo di partnership che comporterà l’apertura di uno Store nerazzurro su Ebay

Un accordo strategico, come è stato definito da Alessandro Antonello, quello tra Inter e il colosso dell’e-commerce Ebay, che comporterà grandi novità e soprattutto un futuro condiviso. Antonello e Alice Acciarri, General Manager di Ebay Italia ne parlano così:

ANTONELLO- «Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con eBay, che unisce due brand globali leader nei rispettivi settori. Questo accordo è per noi di importanza strategica anche perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online, con uno Store Inter dedicato sul marketplace, e di posizionarci sempre di più come un club innovativo»

ACCIARRI- «La partnership con Inter ci permette di rafforzare la relazione di vicinanza con la nostra community, continuando a sostenerne gli interessi. Con questo accordo consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo del calcio, per diventare sempre più il punto di riferimento delle passioni degli italiani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano