Inter, è fatta per Samardzic. Martedì il giorno delle visite mediche
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, è fatta per Samardzic. Martedì il giorno delle visite mediche

Pubblicato

su

Inter, è fatta per Samardzic. Martedì il giorno delle visite mediche per il centrocampista serbo

L’Inter si appresta ad accogliere un nuovo acquisto a centrocampo: è Lazar Samardžić, tedesco classe 2002 dell’Udinese. L’operazione fra i due club è di fatto chiusa da qualche giorno; in queste ore si stanno sistemando gli ultimi dettagli necessari al trasferimento e alla sua ufficializzazione.

Inter e Udinese a questo punto dovranno semplicemente chiudere l’intesa dopo aver trovato un accordo sulla base di 4 milioni di prestito, 16 per l’obbligo di riscatto più 2/3 di bonus per quel che riguarda Samardžić; trasferimento a titolo definitivo per Fabbian, a 4 milioni di euro più una recompra in favore dell’Inter da 12 milioni. Le visite mediche dei due calciatori dovrebbero essere programmate per la giornata di martedì. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano