Dzeko: «Io con Lukaku? Perchè no! E su Skriniar...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko: «Io con Lukaku? Perchè no! E su Skriniar…»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Dzeko ha rilasciato un’intervista in cui menziona i temi caldi sul tavolo nerazzurro al momento

L’attaccante dell’Inter Edin Dzeko si tinge di rosa rilasciando un’intervista alla Gazzetta dello Sport, offrendo uno spaccato sulla società nerazzurra e sui temi caldi del momento: Lukaku, Skriniar, la ripresa del campionato e il suo possibile rinnovo:

LUKAKU– «I grandi giocatori possono sempre giocare insieme. Non vedo il minimo problema a stare in attacco con Romelu, ma anche con tutti gli altri compagni. In partita trovi sempre il modo di incastrarti, non ci sono limiti in partenza. Poi in carriera ho spesso giocato con centravanti delle mie stesse “dimensioni”: al Wolfsburg ho fatto benissimo con Grafite, al City c’erano Negredo e Balotelli. E alla Roma giocavo con Schick. Quindi…»

SKRINIAR– «Molto, molto forte. È ovvio che sarebbe importante, in un futuro potrebbe diventare il capitano. Noi tutti lo amiamo, ma ognuno deve fare le scelte migliori per la sua vita e su questo nessuno ha il diritto di entrarci»

RINNOVO– «Mettiamola così: la mia volontà è di fare benissimo fino a giugno e il resto verrà da sé… Non aggiungo altro»

NAPOLI- «Bisogna dare merito a loro se hanno accumulato questo distacco. L’unica cosa che possiamo fare adesso, ripeto, è accelerare, perché si può sempre recuperare»

PAUSA MONDIALE- «Tanti giocatori avranno avuto più giorni di riposo del solito, anche i reduci dal Mondiale. Non vedo niente di male, il corpo può quasi reagire meglio. Più che sulla sosta, mi concentrerei però sul dopo: spero solo che l’Inter faccia meglio e non ripeta gli stessi errori fatti finora»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano