Dzeko: «All'Inter gioco ogni 3 giorni, non voglio fermarmi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko: «All’Inter gioco ogni 3 giorni, non voglio fermarmi»

Pubblicato

su

In conferenza stampa a fianco del ct della sua Bosnia, Edin Dzeko ha parlato della sua convocazione in nazionale e di cosa significhi per lui

Nonostante a 37 anni molti giocatori decidano di appendere al chiodo gli scarpini e la maglia della propria nazionale, Edin Dzeko appartiene ad una categoria differente. Per fortuna.

Proprio in conferenza stampa per l’imminente gara contro l’Islanda, che aprirà il ciclo d’incontri per la qualificazione a Euro 2024, il centravanti dell’Inter e della nazionale bosniaca parla dell’importanza della sua convocazione e dei prossimi impegni:

DZEKO- «Siamo pronti, vedremo cosa succederà. Il fatto che io sia qui a 37 anni dimostra quanto significhi per me la Nazionale. Molti a quest’età si ritirano, io non voglio questo. Nell’Inter gioco ogni tre giorni e non voglio fare una pausa durante queste due settimane. Sarei felicissimo se questa nazionale conquistasse la partecipazione al primo Europeo, cosa che meritavamo prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano