Inter, derby per Dybala: Marotta chiede tempo, i rossoneri studiano il blitz
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, derby per Dybala: Marotta chiede tempo, il Milan studia il blitz

Pubblicato

su

Inter, derby per Dybala: Marotta chiede tempo, i rossoneri studiano il blitz per superare la concorrenza dei nerazzurri

Inter e Milan stanno giocando un autentico derby per assicurarsi a zero le prestazioni di Paulo Dybala. La prospettiva nerazzurra non è svanita e resta la prima opzione ma l’attesa non può essere infinita. I soldi richiesti, oltre all’entità del bonus alla firma, hanno momentaneamente portato su un binario morto il dialogo con l’Inter. Da parte loro, i nerazzurri hanno già offerto a Dybala un contratto da 6 milioni di euro, legando uno di quei 6 a un 50% di presenze minime di Paulo.

Il Milan osserva sornione ma può scattare dopo i rinnovo di Maldini e Massara. Il club rossonero investirà gran parte del budget estivo in un 10 e Paulo potrebbe diventare il simbolo perfetto del nuovo corso RedBird. Il problema è sempre quello dei costi, col Milan che non vuole sforare il tetto dei 4 milioni più bonus. Ma se l’Inter si tirasse indietro allora i rossoneri andrebbero in pole, giocando a partita a prezzi ridotti. A quel punto starebbe al giocatore “accontentarsi”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano