Inter: Dybala e Lukaku trattative slegate. Tutte le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: Dybala e Lukaku trattative slegate. Tutte le novità

Pubblicato

su

Inter: Dybala non preclude Lukaku e viceversa. L’Inter lavora sottotraccia su entrambe le possibilità. Tutte le novità

Le voci su Romelu Lukaku e Paulo Dybala continuano a rincorrersi. Le due trattative, però, appaiono nettamente slegate. Oggi il club nerazzurro incontrerà l’entourage del giocatore belga per capire quanti (e quali) siano i marigini di manovra per pensare a un clamoroso ritorno. Sport Mediaset comunque fa il punto globale sulla situazione.

«Il ritorno di Lukaku sarebbe slegato dalla trattativa per Dybala: ma è chiaro che dovessero arrivare entrambi, l’Inter dovrebbe alleggerirsi di qualche altro contratto oneroso. A bilancio non ci saranno più gli ingaggi di Vidal e Sanchez, ma potrebbero servire altri sacrifici: uno, arrivasse un’offerta da 70-80 milioni, potrebbe essere quello di Lautaro. Un’altra ipotesi porta a Bastoni: piace al Manchester United, ma Conte lo vuole fortemente al Tottenham»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano