Inter, tridente Dybala-Lukaku-Lautaro fattibile. La chiave è Dzeko: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, tridente Dybala-Lukaku-Lautaro fattibile. La chiave è Dzeko: il punto

Pubblicato

su

Inter, tridente Dybala-Lukaku-Lautaro fattibile. La chiave è Dzeko: il punto sui movimenti in attacco dei nerazzurri

La chiave per far quadrare i conti dell’Inter potrebbe arrivare dall’addio di Edin Dzeko, preso lo scorso anno praticamente a titolo gratuito dalla Roma, ma titolare di un contratto che – al lordo – pesa 9 milioni e 250 mila euro al club. L’età del giocatore rende complessa una cessione, ma non è escluso che qualche top club in Europa possa avere bisogno di un centravanti di riserva di esperienza e affidabilità.

Negli Stati Uniti piuttosto che negli Emirati Arabi: tanti soldi e un ruolo ancora da protagonista potrebbero essere argomenti utili per convincerlo a partire, ma per ora è tutto fermo.

Più improbabile invece un addio di Correa, appena riscattato per 31 milioni e con un ingaggio ‘leggero’ che gioca dalla sua parte. Resta invece ancora un enigma e un problema il futuro di Sanchez, pesante 9 milioni lordi: l’Inter aspettava la sua uscita per chiudere con Dybala, ma ora ha deciso di accelerare e non rischiare. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano