Inter Dybala, la frase di Marotta: segnale di mercato?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter Dybala, la frase di Marotta: segnale di mercato?

Pubblicato

su

Le voci sull’interessamento dell’Inter per Dybala non si fermano e le parole di ieri di Marotta sembrano un segnale

Nel pre partita di Juventus Inter di ieri, Giuseppe Marotta non ha chiuso le porte a Dybala e, anzi, sembra mandare chiari segnali a riguardo:

«Stuzzicato su un interessamento dell’Inter su Dybala, Marotta si è fatto piuttosto scappare una frase sibillina: «Là davanti per ora siamo a posto e abbiamo anche giovani interessanti a giro come Satriano. Non entro nella situazione di Dybala che tra l’altro non è l’unico giocatore a parametro zero della Juventus, del Milan e dell’Inter». – racconta La Gazzetta dello Sport -. Voleva forse lanciare un messaggio a Bernardeschi, un elemento che potrebbe essere utile al progetto italiano che l’ad ha in mente?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano