Dybala, l'Inter è la priorità. Derby con il Milan solo in un caso
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala, l’Inter è la priorità. Derby con il Milan solo in un caso

Pubblicato

su

Dybala, l’Inter è la priorità. Derby con il Milan solo in un caso per l’attaccante argentino in scadenza di contratto

Per Dybala l’Inter resta la pista prioritaria, senza dubbio. Ma il silenzio alimenta i sospetti. E magari fa ingolosire anche altri club. Dall’estero, probabilmente la Spagna, qualcosa si sta muovendo. In Italia l’ipotesi Roma non si scalda. Il Milan, naturalmente, tra le piste alternative è la più affascinante.

Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno. Risposta rossonera: il giocatore è di livello ma il Milan non può prenderlo con lo stipendio chiesto dall’argentino, che in questo periodo ha ragionato su cifre tra i 6 e gli 8 milioni a stagione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano