Inter-Dybala: si va verso la chiusura. In settimana un nuovo incontro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter-Dybala: si va verso la chiusura. In settimana un nuovo incontro

Pubblicato

su

Inter e Dybala continuano a flirtare. In settimana un nuovo incontro tra le parti: l’intenzione è quella di chiudere

Si avvicina il momento della verità: se ci sarà la fumata bianca per il grande arrivo di Paulo Dybala a Milano, beh, ci sarà nei prossimi giorni. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ – che lancia l’idea Loftus-Cheek, offerto dal Chelsea ai nerazzurri – in settimana ci sarà un nuovo meeting tra l’entourage del talento argentino e la società.

«È un meeting che serve a rinforzare una promessa, ad aggiornare la tempistica, a sminare possibili inserimenti. Una tappa verso la chiusura dell’affare, che vede l’Inter ben piazzata ormai da mesi: l’argentino è il colpo scelto per ridare subito l’assalto al campionato sfuggito sul più bello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano