Inter, dopo i rinnovi si pensa alle cessioni
Connettiti con noi

News

Inter, dopo i rinnovi si pensa alle cessioni

Pubblicato

su

Dopo i pesanti rinnovi di contratto, in casa Inter si pensa alle cessioni per monetizzare in estate

Dopo aver blindato Marcelo Brozovic fino al 2026, l’Inter pensa agli altri rinnovi di contratto. Nel progetto dei nerazzurri, c’è la volontà di prolungare il contratto di Milan Skriniar e di intavolare le trattative anche per Handanovic e Perisic, gli ultimi due rimasti in scadenza a Giugno. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, per la società ci sarà però bisogno anche di cedere per questioni di bilancio:

«In estate Marotta dovrà vendere – si legge- . Abbassare il monte stipendi, con gli addii di Sanchez, Vidal e Vecino, è il primo passo, il secondo sarà l’addio di un big, con de Vrij candidato numero uno. Va bene programmare, difendere e valorizzare il patrimonio, ma è altrettanto importante considerare gli equilibri economici. L’Inter ha chiuso il bilancio con una perdita pari a 245,6 milioni, la più alta mai registrata da un club italiano. E ha necessità di fare cassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano