Inter Dinamo Kiev, le ultime sulla formazione dei nerazzurri
Connettiti con noi

News

Inter Dinamo Kiev, le ultime sulla formazione dei nerazzurri

Pubblicato

su

Domani in serata l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a Monza contro la Dinamo Kiev per il test amichevole

Tra il mercato e il campo, l’Inter si prepara ad affrontare, nell’ultimo test amichevole prima dell’esordio in campionato a San Siro contro il Genoa, la Dinamo Kiev alle 18:30 a Monza.

In campo ci sarà la difesa titolare, quella formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Anche il centrocampo sarà in gran parte quello che giocherà la prima di Serie A, con il ritorno di Ivan Perisic a sinistra. In attacco, invece, con Lautaro e Sanchez indisponibili e con l’affare Dzeko non ancora giunto alla conclusione ufficiale, scenderanno in campo ancora una volta i giovani: la coppia, infatti, sarà PinamontiSatriano, con quest’ultimo voglioso di mettere minuti nelle gambe e fare esperienza. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano